ISTRUZIONI D’USO

Portale Web-Doc

Per accedere immediatamente clicca sul pulsante. Se hai bisogno di assistenza seguile istruzioni sotto riportate o contattaci.

ACCEDI A WEB-DOC

1.Accedere all’anagrafica aziendale folder / tabelle /dati invio stampe.

2.All’interno occorre attivare il flag di publica doc su web ed entrare nel bottone  in basso login e password.

3.All’interno del bottone login e password selezionare il Comunica password per generare il pdf da inviare all’azienda.

4.Prima di inviare la comunicazione della password e il documento per la gestione dei documenti su web presente all’interno della cartella E:\DOC studio STOCCO\CLIENTI\WEB_DOC\Gestione dei servizi da parte del cliente dello studio.pdf, eseguire il comando PUBLWEB che permette di effettuare l’upload della documentazione del mese.

5.Per le nuove attivazioni dopo avere selezionato il mese e l’azienda e/o le aziende, occorre accendere il check di NON INVIARE MAIL per non allertare l’azienda fino a quando non venga inviata una mail dallo studio verso l’azienda con il documento Gestione dei servizi (vedi sopra) e il documento contenente la prima password di accesso.

6.Per aggiungere altra documentazione a quella già impostata nella tabella delle elaborazioni (comando TABELB) è possibile entrare nel campo ELABORAZIONI della singola azienda.

7.Togliere mese anno e rispondere Si alla creazione della pagina.

8.Il programma presenterà l’elenco delle elaborazioni previste all’invio mail/archiviazione/pubblicazione web (colonna email/arch/pweb).

9.Posizionarsi nel primo rigo libero, premere invio e con F2 selezionare un nuovo documento o inserire nuovamente il codice di una elaborazione già presente nella colonna CODICE.

10.Dopo avere selezionato la nuova elaborazione, attivare il check desiderato e nell’eventualità inserire il parametro di ordinamento.